DISCLAIMER
Noi non siamo consulenti finanziari e tutto ciò che trovate in questo sito web non deve essere in alcun modo considerato come un consiglio di investimento.
Chiunque faccia uso delle informazioni apprese da qualsiasi pagina di questo sito web per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati si assume la piena responsabilità.
Pertanto tutto ciò che trovate illustrato su questo sito web ha scopo esclusivamente informativo. Per tale motivo ci teniamo a far presente che tutte le informazioni che apprenderete da qui non devono assolutamente essere considerate come un consiglio operativo per i vostri investimenti, e né devono essere considerate una sollecitazione alla raccolta del pubblico risparmio. Si precisa che i risultati che abbiamo ottenuto, sia con conti reali che con conti demo, non costituiscono alcuna garanzia per il futuro e pertanto non è detto che possano essere replicati. Trattandosi di investimenti di trading di tipo speculativo và altresì precisato che si tratta di un attività ad altissimo rischio economico e pertanto chiunque decida di seguirla lo farà sotto la propria esclusiva responsabilità sollevando in tal modo chi vi sta presentando questa operatività da qualsiasi forma di responsabilità circa gli eventuali danni diretti o indiretti ottenuti per via delle decisioni di investimento prese. Si ribadisce inoltre che poiché il trading online è una forma di investimento ad alto rischio può comportare la perdita dell’intero capitale investito e con alcuni broker potrebbe anche eccedere il capitale presente sul conto.
Si precisa inoltre che questo sito web, seppure in lingua italiana, stando sul web, può essere visto da qualsiasi parte del mondo, per cui, prima di aprire un conto di trading con qualsiasi piattaforma, broker, exchange o simili presentati in questo sito web, assicuratevi che tali operatori siano regolamentati per operare nel vostro paese ed idonei per voi.
Avviso di rischio: una percentuale che va dal 76% al 85% dei conti di investitori retail (al dettaglio) perde denaro a causa di negoziazioni in CFD. Fare trading con leva può infatti moltiplicare i profitti così come può moltiplicare le perdite e pertanto dovresti considerare se ti puoi permettere di correre un rischio così elevato di poter perdere i tuoi soldi facendo attività di trading sia con leva che senza leva.